Certificato CVI IS09001

Politica della Qualità

La direzione della Infotel s.r.l. si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività la soddisfazione del cliente, perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi offerti e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze necessarie al raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.

Il cliente assume un ruolo centrale per il successo della ditta. Diventa perciò importante conoscerlo a fondo, fornire prodotti e servizi rispondenti ai suoi bisogni creando un'elevata customer satisfaction.

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli obiettivi che ci siamo prefissati nel tempo sono:

  • Miglioramento dell'immagine e della reputazione sul mercato, e di conseguenza: incremento del numero di clienti e fatturato, espansione territoriale dell'azienda e ingresso in nuove aree di mercato.
  • Soddisfazione delle parti interessate (clienti, dipendenti, fornitori) attraverso il raggiungimento degli obiettivi di budget, monitoraggio e risoluzione di eventuali reclami pervenuti, elevato livello di soddisfazione dei clienti, accordi di partnership con i fornitori.
  • Adozione delle più moderne tecniche di supporto al cliente attraverso una costante attività di formazione e aggiornamento del management aziendale e del supporto tecnologico a disposizione.
  • Il rispetto degli impegni contrattuali impliciti ed espliciti.
  • La cura della comunicazione verso il cliente.