Come operiamo

Dopo l'accettazione ordine per la fornitura del software, i ns. operatori si metteranno subito in contatto con l'azienda per richiedere i dati previsti per l'avviamento ed in particolare:

 

  • Copia licenza d'esercizio e verbale sopralluogo impianto
  • Copia dei registri rilasciati dall'Ufficio Dogane

 

 

Analizzata la problematica , il cliente verrà messo in condizione di poter operare sul proprio pc.

Tramite collegamento in remoto con il ns. servizio di teleassistenza, l'azienda verrà seguita dalle fasi di installazione e configurazione del software fino all'invio in ambiente di prova e reale sul portale dell'Agenzia Dogane.

 

Tutte le operazioni verranno concordate in base alla documentazione ricevuta ed alle specifiche problematiche e richieste dell'azienda.

Seguiamo la ditta anche in tutte le fasi relative all'abilitazione al servizio E.D.I. dell'Agenzia Dogane per il rilascio delle password di accesso al portale e alla creazione della firma digitale.