Cosa offriamo

 

1 - ESPERIENZA

Siamo stati la prima software house a partire col progetto di telematizzazione delle accise.
Il 01/06/2008 (giorno di partenza del progetto telematizzazione) oltre 50 aziende avevano la nostra procedura già installata e configurata, riuscendo ad inviare in maniera corretta i file telematici entro le ore 12 del giorno successivo.

 

2- REFERENZE

Ad oggi contiamo oltre 800 depositi che dispongono del ns pacchetto software per la telematizzazione delle accise nel settore dei prodotti energetici,alcoli e tabacchi.


3- CONSULENZA

In fase di installazione ed avviamento della procedura forniamo tutta la consulenza necessaria per una corretta impostazione della contabilità e della tenuta registri telematici, nonchè il supporto per abilitazione e primo accesso al Servizio Telematico Doganale EDI.


4-AGGIORNAMENTI E NEWS

Il software è costantemente aggiornato in base alle nuove normative sulle accise. Inviamo in e-mail tutte le novità presenti nel settore telematizzazione accise.


5-ASSISTENZA

Il nostro servizio di assistenza software interviene, da contratto, con la risoluzione del problema oggetto della chiamata entro e non oltre le quattro ore lavorative.

Anche nel mese di Agosto il ns. servizio di assistenza effettua il normale orario di lavoro.


6- AUTOMATISMi

Sono stati inseriti tutti gli automatismi necessari per un corretto e veloce uso della procedura. L'immissione dei movimenti contabili viene effettuata tramite l'uso di causali standard di movimentazione che rendono le operazioni estremamente facili ed intuitive.

E' possibile inoltre effettuare l'inserimento dati non per singola movimentazione ma direttamente con la gestione documentale o per distinte base.

 

7- CONTROLLO

Prima dell'invio delle movimentazioni di deposito, sono effettuati sul file tutti i controlli formali e sostanziali previsti dai moduli dell'Agenzia delle Dogane.


8 - IMPORTAZIONE DATI

E' possibile effettuare l'importazione dati delle movimentazioni da qualsiasi procedura gestionale o foglio di calcolo.

 

 9 - CONTABILITA' DI MAGAZZINO

Gestione degli articoli commerciali presenti in deposito ed integrazione delle funzioni classiche di gestione magazzino.

 

10 - DISTINTE BASE

Per le movimentazioni interne di produzione, condizionamento e gestione contrassegni di Stato vengono fornite le distinte base di lavorazione per una completa automatizzazione della procedura.
Ad esempio sarà possibile scaricare automaticamente i contrassegni di Stato in funzione del numero di confezioni di prodotto condizionato a cui e' stato applicato il contrassegno ed effettuare il passaggio delle confezioni dal magazzino prodotto finito o prodotto sfuso al magazzino prodotto finito contrassegnato.
Inoltre è inclusa la personalizzazione dei report di stampa registro in base ai prospetti forniti dal cliente.
Le specifiche tecniche complete della procedura sono elencate nell'allegato specifico al settore di operatività.